Silvana Vecchio

Pensate che a qualcuno interessi sapere della mia vita??..

Allora: Nata il giorno di Natale del 1982 ad Agrigento (ehi! abito vicino alla casa di Pirandello!) e sin da piccola gli unici oggetti che attiravano la mia attenzione erano le matite, finché un bel giorno il mio fratellino decise che facevano così parte di me da conficcarmene una in un occhio…Tranquilli tutto ok. La mia passione è sempre stata il disegno e, per la gioia dei miei genitori, tutte le volte che mi regalavano bambole le mettevo da parte per disegnarmene di mie. Povere bambole si saranno sentite discriminate.. ma vuoi mettere la gioia di crearmele da me?
  Non ho frequentato nessuna scuola ad indirizzo artistico, tranne un corso di ceramica che mi ha permesso di avvicinarmi alla modellatura, tanto che a volte invece di mangiare la frutta la scolpisco!

E se vedo un documentario su Michelangelo, mia sorella corre a spegnere la tv per paura che torni a casa con un blocco di marmo!!  .. poi che dire, i colori sono la mia vita, mi piace vederli ovunque e imparare ad usarli bene, da quelli ad olio, all’acquarello, agli acrilici ma anche i gessetti o il semplice carboncino, insomma mi piace provare ogni tecnica ed ho ancora tanto da imparare… Il disegno e l’arte in generale sono un modo per esprimere ciò che si ha dentro, e se io riesco a donare qualcosa di me agli altri, beh allora ho raggiunto il mio obbiettivo!

Silvana Vecchio

E-Mail: silvana82eeyore@hotmail.it

VAI ALLA GALLERIA IMMAGINI >> >>